joi, 19 martie 2009

Versuri-Pussycat Dolls-I hate this part-italiana

Stiamo guidando lentamente attraverso la neve sulla 5th Avenue
E proprio ora che tutte le radio si può ascoltare
Ora non si parla, dato che a sinistra, è dovuta in modo più
Fa freddo fuori, ma tra di noi è peggio di qui

Il mondo rallenta
Ma il mio cuore batte veloce adesso
So che questa è la parte
Quando si avvia alla fine

Non riesco a prendere più
Il pensiero che ci è stato più forte
Tutti facciamo è linger
Scivolando attraverso le mie dita
Non voglio provare ora
Tutto ciò che è rimasto della addio alla
Trova un modo che io posso dire
Odio questa parte qui
Odio questa parte qui
Ho appena non può prendere le tue lacrime
Odio questa parte qui

Ogni giorno, 7 prende della stessa vecchia scena
Sembra siamo vincolati dalle leggi della stessa routine
Devo parlare con te ora 'prima di andare a dormire
Ma una volta che il sonno ti dico ciò che è male di me

Il mondo rallenta
Ma il mio cuore batte veloce adesso
So che questa è la parte
Quando si avvia alla fine

Non riesco a prendere più
Il pensiero che ci è stato più forte
Tutti facciamo è linger
Scivolando attraverso le nostre dita
Non voglio provare ora
Tutto ciò che è rimasto della addio alla
Trova un modo che io posso dire
Odio questa parte qui
Odio questa parte qui
Ho appena non può prendere le tue lacrime
Odio questa parte qui

So che vi chiedo di tenere a me
E proseguire come niente di sbagliato
Ma non c'è più tempo per le bugie
'Cause vedo il tramonto nei vostri occhi

Non riesco a prendere più
Il pensiero che ci è stato più forte
Tutti facciamo è linger
Scivolando attraverso le nostre dita
Non voglio provare ora
Tutto ciò che è rimasto della addio alla
Trova un modo che io posso dire

Che io devo fare,
Devo farlo,
Devo farlo
Odio questa parte
Devo farlo,
Devo farlo,
Devo farlo

Odio questa parte qui
Odio questa parte qui
Ho appena può non tenere conto di tali lacrime
Odio questa parte quï

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu